REGOLAMENTO

1) DESTINATARI DELLA CARD

La CircoloMotori Card è destinata esclusivamente ai soci dell’associazione culturale CircoloMotori, di seguito “Emittente”.

2) COS’È LA CARD FEDELTÀ

La CircoloMotori Card di seguito “Card”, consente al Titolare di usufruire dei servizi dedicati agli associati, ivi compresi i vantaggi a loro riservati in esclusiva grazie alle convenzioni stipulate dall’associazione CircoloMotori con soggetti pubblici e privati. La Card è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Card ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) UTILIZZO DELLA CARD

Per usufruire dei benefici connessi alla Card è necessario esibirla ai soggetti pubblici e privati che hanno sottoscritto convenzioni con l’associazione CircoloMotori.

4) SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE O DISFUNZIONAMENTO DELLA CARD

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Card il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Card con una nuova.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Tessere presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Card e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà.

6) VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARD

La card ha validità annuale

La sottoscrizione della card implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

© 2017 Circolo Motori Card. All Rights Reserved. Designed By Computer Experience